Necrologi Genova: scopri come pubblicare necrologi a Genova

Se hai intenzione di visionare il necrologio a Genova sei capitato nel posto giusto. Infonecrologi.it è il portale di riferimento in Italia e in Liguria per quanto riguarda la pubblicazione di necrologi.

Annunci Necrologie Genova

Dove posso vedere i necrologi a Genova? Dove posso avere informazioni aggiornate sui defunti a Genova e Provincia? Su Infonecrologi.it. Il sito ha anche una funzione prettamente informativa sui defunti e sulle necrologie di oggi nel territorio di riferimento, come in questo caso, Genova e Provincia. InfoNecrologi.it pubblica necrologi in tutta Italia: Torino, Milano, Roma, Genova, ecc. Per avere informazioni dettagliate sui morti a Genova oggi e per avere una panoramica sull’elenco delle persone decedute a Genova potete consultare il sito ufficiale del Comune di Genova.Troverete i contatti dello Stato Civile nella sezione che si occupa dei Decessi.

Necrologi Genova - GIBERTONI ALBERTO 11/06/2019

GIBERTONI ALBERTO

Genova(GE)
Necrologi Genova - CONGIATA SPERANZA 25/05/2019

CONGIATA SPERANZA

Genova(GE)
Necrologi Genova - CORSINI ANDREA 17/05/2019

CORSINI ANDREA

Genova(GE)
Necrologi Genova - BENASSO ARMANDA AURELIA 17/05/2019

BENASSO ARMANDA AURELIA

Genova(GE)

Cos’è un necrologio?

I necrologi rappresentano la forma di annuncio funebre più diffusa nella cultura Cristiana, un tempo pubblicati su giornali e riviste in seguito alla morte di un proprio caro oggi vengono anche e soprattutto pubblicati in portali online ad hoc. Infonecrologi è un sito web che non solo ti consente di pubblicare il tuo necrologio, ma ti dà anche la possibilità di postare all’interno del contenuto il manifesto funebre con data e orario del funerale. Il necrologio resta online 40 giorni. Un servizio completo, dal massimo riserbo, arricchito da una piccola biografia come omaggio ai defunti con tutte le informazioni utili inerenti al funerale di riferimento.

Storia e approfondimenti sui necrologi

I necrologi nella storia sono di fatto l’evoluzione del discorso (o elogio) funebre che veniva fatto in antichità in occasione del decesso di un individuo. Nell’800 con l’avvento della stampa si assiste ad una vera e propria nascita dell’annuncio funebre: il necrologio. Sono il Times e L’Econmist che in primis danno un volto nuovo all’annuncio arricchendolo di informazioni utili sulla vita del defunto. Ricordiamo che La pubblicazione integrale del manifesto sul sito Infonecrologi.it è riservata alle Onoranze Funebri convenzionate che sono responsabili delle immagini e dei testi pubblicati